Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari: Matarrese risponde a Stancarone

Bari: Matarrese risponde a Stancarone
mercoledì 5 settembre 2007, 20:272007
di Germano D'Ambrosio
fonte Vincenzo Matarrese – Presidente A.S. Bari S.p.A.
Il presidente del Bari, Vincenzo Matarrese, risponde con una nota a mezzo stampa alle dichiarazioni di Stancarone

Il Presidente Vincenzo Matarrese, preso atto che le sue personali convinzioni, riportate dagli organi di stampa, "che una squadra si compra e si vende a fine campionato", hanno determinato la decisione da parte dei Signori Claude Cohen, Marco Vedeo e Paolo Stancarone, di sospendere la trattativa in corso, considerato che già in una precedente circostanza ebbe a chiarire il suo pensiero, ritiene doveroso ritornare sull'argomento.
La convinzione che una squadra si compra e si vende a fine campionato, rinviene dalla evidenza che l'Acquirente può in tal caso redigere un progetto gestionale misurato alle proprie ambizioni. Nello specifico, la volontà espressa dagli Imprenditori Monegaschi di avviare una trattativa per l'acquisizione dell'A.S. Bari ad attività in corso, non può che significare apprezzamento da parte dei potenziali acquirenti del lavoro sin qui svolto dall'attuale gestione societaria, tanto da considerarla eventualmente di base per l'attuazione del proprio ambizioso progetto.
Pertanto, tali personali convinzioni, non intendevano assolutamente inficiare l'avviata trattativa in corso affidata al Dott. Emanuele Veneziani; tant'è che nell'attesa di conoscere quali altre informazioni fossero necessarie al Gruppo rappresentato dal Dott.

Stancarone, la proprietà, a supporto dell'attività svolta dal Dott. Veneziani, aveva già commissionato ad una Società, specializzata nelle valutazioni di società quotate in borsa, una relazione di stima, tendente a determinare il valore economico della società, strumento utile a mettere le parti nelle condizioni di proseguire la trattativa fin qui avviata.
In definitiva desidero ribadire che da parte nostra, non sussiste alcun ostacolo a proseguire l'attività intrapresa con il Gruppo rappresentato dal Dott. Stancarone, tanto più che considero gli Stessi dotati di uno stile imprenditoriale altamente qualificato, e che certamente non interferirà e non arrecherà alcun danno, come hanno già ampiamente dimostrato, alle sorti sportive dell'A.S. Bari S.p.A..