Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mancini: "Allenerei volentieri Gilardino"

Inter, Mancini: "Allenerei volentieri Gilardino"
giovedì 6 settembre 2007, 08:322007
di Appi .
fonte TG COM - tgcom.it

Continuano insistenti le voci di un possibile scambio Gilardino-Adriano già nel mercato di gennaio ma il tecnico nerazzurro Mancini chiude a questa ipotesi. "Non scherziamo, non lo scambierei con il rossonero" ha spiegato in un'intervista a Christian Recalcati l'allenatore jesino. Massima stima però verso l'attaccante biellese. "Certo che lo allenerei - prosegue - il calciatore è bravissimo e si integrerebbe alla perfezione".

Roberto Mancini ha a disposizione un attacco di tutto rispetto, da Ibrahimovic a Crespo, senza dimenticare Cruz e Suazo, ma lo jesino non vuole privarsi neppure di Adriano. Anzi avrebbe intenzione di incrementare ulteriormente la rosa. Questo è quanto emerge dall'intervista rilasciata dall'allenatore a Cris Recalcati su "Cronaca qui" dove smentisce l'ipotesi di uno scambio Gilardino-Adriano con il Milan, circolata con insistenza in questi giorni, già nel mercato di gennaio. L'Imperatore non si tocca, ma se la punta biellese, fischiata anche dal tifo rossonero nell'ultimo match del Diavolo a San Siro, volesse fare il 'salto del Naviglio' sarebbe accolto a braccia aperte.

"Certo che allenerei Alberto Gilardino - ha risposto senza dubbi il Mancio - ho in rosa cinque grandi attaccanti, ma il calciatore è bravissimo e si integrerebbe alla perfezione con loro". Meglio essere in troppi piuttosto che pochi insomma, visti i numerosi impegni tra campionato e Champions, pur senza privarsi di Adriano però la cui speranza è quella di tornare l'Imperatore nerazzurro. "Non scherziamo, è in crescita, sta lavorando molto bene e non lo scambierei con il rossonero".