Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Corsa per spot con Cristiano Ronaldo. E' falso!

Corsa per spot con Cristiano Ronaldo. E' falso!
giovedì 6 settembre 2007, 08:452007
di Appi .
fonte TGCOM

Cristiano Ronaldo è sempre sulle prime pagine dei giornali ma il calcio giocato, anche questa volta, non c'entra nulla. Il nome del portoghese del Manchester Utd è stato accostato ad una campagna pubblicitaria nella sua terra d'origine nella quale dovevano partecipare decine di persone, che hanno pagato per fare le comparse. Peccato che al momento di girare lo spot di Ronaldo ovviamente non c'era neppure l'ombra.

Dalle orgie con ragazze squillo, notizia pubblicata in pompa magna sui principali tabloid inglesi, ad una truffa in piena regola, sempre e solo con il suo nome in copertina. E' un momento davvero particolare per Cristiano Ronaldo, alle prese con scandali e raggiri da far impallidire chiunque. L'ultima arriva dal Portogallo dove decine di persone hanno pagato negli ultimi giorni 10 euro a testa a Lisbona per fare le comparse in una campagna pubblicitaria accanto alla star del calcio portoghese: lo riferisce oggi il quotidiano Diario de Noticias. Ma al momento di girare con il loro idolo tutto si è rivelato falso e di Ronaldo ovviamente neppure l'ombra. Si racconta che almeno 50 abitanti del quartiere popolare di Boavista sono stati tratti in inganno da un presunto agente di una agenzia pubblicitaria che li ha 'scritturati', facendo pagare ad ognuno 10 euro di 'iscrizione', per uno spot pubblicitario di una nota marca di prodotti sportivi con l'attaccante del Manchester United.

L'agenzia si è però rivelata fasulla, lo spot pubblicitario inesistente, Ronaldo all'oscuro di tutto. I truffati, che hanno sporto querela, ci hanno rimesso oltre ai 10 euro anche una fotografia ciascuno.