Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nuovo accordo commerciale per il Milan

Nuovo accordo commerciale per il Milan
giovedì 6 settembre 2007, 10:382007
di Ilario Imparato
Lo rivela il sito Sporteconomy.it

Fly Emirates, la compagnia aerea internazionale di Dubai, sarà Sponsor Istituzionale del Milan per i prossimi tre anni.
Con l'avvio della stagione calcistica 2007/2008, Emirates ha firmato oggi con la squadra rossonera un contratto di sponsorizzazione che vedrà il claim "Fly Emirates" posizionato sul terreno di gioco della squadra allo stadio San Siro di Milano.
Oltre ad essere sponsor del Milan, Emirates è Partner Ufficiale della FIFA, non solo per la Coppa del Mondo ma anche per tutti gli eventi FIFA dal 2007 al 2014. In occasione della Coppa del Mondo 2006, Emirates è stata la prima compagnia aerea ad essere sponsor ufficiale del più grande evento sportivo nel mondo del calcio.

Inoltre, nel 2004 Emirates e l'Arsenal Football Club hanno firmato il più importante contratto di sponsorizzazione nella storia del calcio inglese. Oltre ad essere sponsor di maglia, Emirates ha anche acquistato i diritti per lo stadio del club, ribattezzandolo Emirates Stadium. Emirates è inoltre sponsor del Paris Saint German e dell'Amburgo SV.