Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli: Nilmar o... Calaiò?

Napoli: Nilmar o... Calaiò?
giovedì 6 settembre 2007, 11:172007
di Mario Ciampi

Il probabile arrivo a Napoli del brasiliano Nilmar, ex Lione e svincolatosi dal Corinthians a gennaio, potrebbe portare ad un clamoroso "sacrificio" in attacco.
Date per scontate le permanenze in maglia azzurra del Pampa Sosa e di Marcelo "Morpheus" Zalayeta, chi potrebbe fare le valigie e cambiare aria, è Emanuele Calaiò.


Il centravanti palermitano, infatti, pare non l'abbia presa benissimo e, nel caso si materializzasse l'arrivo del forte brasiliano, inizierebbe a valutare la possibilità di giocare altrove, nonostante la fiducia che mister Reja nutre in lui e consapevole di avere un bel numero di estimatori sia in A che in B.
Intanto Pierpaolo Marino continua a seguire un altro difensore, sempre per gennaio: Michele Canini del Cagliari, vecchio obiettivo del diggi partenopeo.