Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gilardino: "Il mio futuro è al Milan"

Gilardino: "Il mio futuro è al Milan"
venerdì 7 settembre 2007, 10:332007
di Ilario Imparato
fonte Ac Milan

"Fa sempre piacere segnare un gol, anche se in un'amichevole. Abbiamo giocato una buona partita, ha segnato anche Alexandre Pato e sono contento per lui perchè si è inserito subito alla grande. E' un giocatore molto bravo, soprattutto molto tecnico per la sua giovane età.
La condizione della squadra in questo momento è ottima, abbiamo ancora questo periodo per poterci allenare nel migliore dei modi, ed essere al top."
Galliani ha definito uno scambio di 'fantamercato' quello tra te ed Adriano.


"Ieri ho parlato col Presidente Silvio Berlusconi e con il Dottor Galliani. Entrambi mi hanno rassicurarto dicendomi che il mio futuro è al Milan, che posso stare tranquillo. Io cercherò di dare sempre tutto in campo e spero di avere un po' di fortuna in più e di fare gol."