Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Legnano: nuovo socio in arrivo

Legnano: nuovo socio in arrivo
domenica 9 settembre 2007, 11:172007
di Stefano Sica

Potrebbe riservare qualche interessante novità il futuro societario del Legnano. Ad affermarlo è proprio Marco Simone nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano "La Prealpina": "Entro breve tempo entrerà in società una nuova figura, che ricoprirà l'incarico di presidente, liberatosi dopo le dimissioni di mio fratello Gianni. La persona in questione ci fornirà un contributo importante sia a livello economico, sia sotto il profilo del prestigio. L'organizzazione dirigenziale non cambia: i problemi di natura organizzativa spettano al direttore generale Pallone, mentre il direttore dell'area tecnica Zocchi si occupa dell'aspetto sportivo".


C'è mistero, per ora, sull'identikit del personaggio in questione, anche se molti vedono in Pippo Resta, ex patron del Novara, colui che affiancherà Simone in quest'avventura.
Intanto, se le strade del Legnano e della punta Fabian Natale Valtolina potrebbero presto separarsi con una rescissione del contratto, si è già materializzato l'addio al club di Anthony Farina. L'attaccante 22enne, reduce dal prestito al Borgomanero, squadra di serie D con cui aveva disputato gli ultimi 6 mesi della scorsa stagione, ha firmato un contratto biennale con il Guegnon, club partecipante al campionato di seconda divisione francese.