Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gubbio: a rischio la panchina di Marino

Gubbio: a rischio la panchina di Marino
lunedì 10 settembre 2007, 18:282007
di Stefano Sica

Potrebbe avere le ore contate il tecnico del Gubbio Raimondo Marino, la cui posizione è precipitata dopo il ko di ieri (il terzo di seguito) subito dai rossoblu a Rovigo. In serata il presidente umbro Marco Fioriti dovrebbe convocare una riunione societaria per stabilire la sorte del tecnico messinese, cui sono bastate solo 3 gare per metterne in dubbio le qualità dimostrate lo scorso anno, quando portò la Ternana ad una salvezza insperata.
Per la sostituzione di Marino il nome più gettonato è quello di Marco Alessandrini, il trainer di Cuneo già sulla panchina del Gubbio dal 2001 al 2003.

Alessandrini, tra l'altro, era presente ieri sulle gradinate del "Gabrielli" di Rovigo a seguire la disfatta rossoblu. A ruota seguirebbero Giovanni Pagliari, trionfatore lo scorso campionato con il Foligno, insieme all'ex Rieti Roberto Borrello ed all'ex calciatore di Juve ed Avellino Angelo Alessio.