Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

CSKA Mosca: Daniel Carvalho già pronto per il PSV?

CSKA Mosca: Daniel Carvalho già pronto per il PSV?
martedì 11 settembre 2007, 23:552007
di Alberto Farinone

Daniel Carvalho, in un'intervista rilasciata al canale NTV+, ha dichiarato di sperare di poter scendere in campo già tra sette giorni ad Eindhoven, per il debutto del suo CSKA nella fase a gironi di Champions League, contro gli olandesi del PSV.
Il giovane trequartista nazionale brasiliano, che ha da poco ripreso ad allenarsi dopo un interminabile infortunio, ha ammesso di nutrire grandi speranze per il passaggio del turno della propria squadra. "Il girone è difficile: Inter, PSV e Fenerbahce sono ottime squadre, tutte vincitrici dei loro rispettivi campionati.

Gli italiani partono ovviamente favoriti, ma noi ce la giocheremo con tutti e puntiamo ad arrivare agli Ottavi di Finale, poi si vedrà".
Le motivazioni per Daniel Carvalho non mancano di certo, infatti sembra anche intenzionato a prolungare il contratto che lo lega al club moscovita.