Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan: Ronaldo torna, ma è pronto un poker

Milan: Ronaldo torna, ma è pronto un poker
mercoledì 12 settembre 2007, 12:192007
di Francesco Letizia
fonte Il Giornale

Ronaldo oggi in tarda mattinata sarà a Milano per continuare la terapia che tra un mese e mezzo potrebbe riportarlo in campo. Ma con il Fenomeno il condizionale è sempre d'obbligo visti i capricci passati e recenti, anche se in casa Milan tutti sono moderatamente ottimisti. Galliani lo ritiene «in buona fede», Ancelotti accende ceri perché ritorni in buona salute e possa dare il cambio a Inzaghi o allo spento Gilardino di questi chiari di luna.

Spazzati via i dubbi sul doping, anche se «la normativa internazionale non è ancora chiara sull'argomento e la Wada non ha ancora risposto a una nostra richiesta fatta nel 2005, ma c'è il precedente di Aldo Montano», come afferma il dottor Pino Capua, presidente della Commissione antidoping Figc.

Galliani non lo dice, ma la società si è già mossa. All'Udinese sono stati offerti 15 milioni per Quagliarella; l'Empoli è stato allertato che Pozzi potrebbe tornare in rossonero; Kanoutè ha conquistato Berlusconi che lo vuole a tutti i costi, mentre anche Anelka e Kanu sono nel taccuino di Braida. E poi c'è il sogno Adriano e il possibile scambio con Gilardino. Ma questa è tutta un'altra storia.