Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, interesse per il rumeno Dica?

Fiorentina, interesse per il rumeno Dica?
giovedì 13 settembre 2007, 07:002007
di Appi .
fonte firenzeviola.it

In Romania si sta parlando molto di un colloquio tra il presidente della Steaua Bucarest Becali (cugino del famoso procuratore) ed Adrian Mutu. Sembra che l'attaccante viola abbia chiesto una liberatoria per il fantasista Nicolae Dica, che potrebbe essere ceduto così a Gennaio per una cifra vicino ai sette milioni di euro. Becali avrebbe chiesto un milione di euro di anticipo per ottenere la concessione.


Ufficialmente la richiesta del numero 10 viola è stata avanzata per conto della sua socia in affari Ana Maria Frodan, presentatrice televisiva e agente di calciatori, che ha acquisito anche la procura di Dica.
I giornali rumeni però avanzano l'ipotesi che dietro a questa mossa ci sia un club italiano ed in particolar modo la Fiorentina.
Dica e Mutu nella nazionale rumena formano una coppia formidabile e oltretutto sono due buoni amici.