Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: Nuorese, esonerato Osio

UFFICIALE: Nuorese, esonerato Osio
lunedì 17 settembre 2007, 18:372007
di Germano D'Ambrosio
fonte Nuorese Calcio

Il F.C. Nuorese Calcio comunica di avere risolto in data odierna il rapporto con l'allenatore della prima squadra Marco Osio.
La decisione è sofferta in considerazione della grande stima personale di cui il mister gode da parte del Presidente e del grande lavoro ed impegno da lui profuso in questi primi mesi, ma inevitabile alla luce dei risultati e del gioco espresso dalla squadra in campo.


La società conferma che farà ogni sforzo per riprendere immediatamente il cammino e per raggiungere gli obbiettivi che si è prefissi. Si augura che anche la squadra nel suo complesso ed i singoli giocatori procedano nella stessa direzione, nel dispiacere comune per la perdita di un amico ed un collaboratore, ma nella consapevolezza che gli obbiettivi sono ancora a portata di mano e che mai come ora occorre proseguire e crederci.