Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gallipoli: il QPR cerca Di Gennaro

Gallipoli: il QPR cerca Di Gennaro
lunedì 19 novembre 2007, 12:262007
di Stefano Sica

Non solo una miriade di club della cadetteria, ma anche il Queen's Park Rangers sulle tracce di Francesco Di Gennaro, attaccante 25enne del Gallipoli. A fare la clamorosa rivelazione lo stesso bomber napoletano del Rione Sanità, nel corso di un'intervista concessa a Gazzetta Lucchese. Alla domanda se ci sia stato l'interessamento di Flavio Briatore, Di Gennaro ha risposto senza opporre alcun segreto: "Pare proprio di sì, ma non so se il presidente Barba mi lascerà andare via. Credo ci siano stati contatti tra Flavio Briatore e il mio procuratore, Donato Di Campli, ma di più non so. Io, certamente, voglio o la serie B in Italia o l'Inghilterra. Sento di essere pronto per nuovi palcoscenici. L'aspetto economico? Sarei un ipocrita se dicessi che non mi interessa". Ed in effetti sembrerebbe che il nuovo patron degli inglesi gli abbia proposto 400mila euro netti a stagione di ingaggio: "Parole, ma se non seguono i fatti servono a poco.

E' ovvio che a quelle cifre non si può dire di no. Inoltre mio fratello Alessandro vive e lavora a Londra, sarei in qualche modo di casa".
Infine, sui suoi recenti trascorsi alla Lucchese: "Io a Lucca mi sono trovato benissimo, ho conosciuto tanta gente e tanti ancora oggi mi chiamano. Proprio ieri ho ricevuto un bel messaggio da un tifoso rossonero, Pacini, che voglio personalmente ringraziare. Mi dispiace solo essere andato via senza aver dimostrato quello che valgo veramente. Quanto alla casa, Lucca è una bellissima città, ideale per vivere, ma la mia ragazza abita a Pescara e non è detto che, a carriera finita, non mi trasferisca là".