Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, aumentano i rumors su Frey

Fiorentina, aumentano i rumors su Frey
giovedì 24 gennaio 2008, 07:502008
di Appi .
fonte TUTTOSPORT

Anche l'annuncio di un'agenzia immobiliare può alimentare indiscrezioni di calciomercato. Ed è di quelli che sta un po' mettendo in subbuglio i tifosi della Fiorentina visto che chiama in causa uno dei campioni più amati e importanti, Sebastien Frey, da tempo accostato al Milan, che avrebbe puntato su di lui (ma c'è la smentita di Adriano Galliani) per il dopo-Dida.

CASA DI RUI
Secondo "rumors" pubblicati dal settimanale toscano Il Brivido sportivo in edicola ieri il portierone viola avrebbe messo in vendita la villa di Forte dei Marmi di proprietà dei suoceri (Frey e famiglia hanno da tempo un'attività alberghiera) e si sarebbe anche messo a caccia di una casa in Lombardia. Non solo. Secondo il settimanale ne avrebbe già individuata una: un'abitazione nel Varesotto che fu di Rui Costa ai tempi rossoneri. Segnali di un possibile trasferimento? Finora sono state più le smentite delle conferme anche se, mentre Mutu ieri, sul sito Fifa, ha ribadito la volontà di restare viola,Frey di recente non ha nascosto dubbi su tetto ingaggi e strategie future del club. Esternazioni che hanno spinto Corvino a ribadire che i contratti a Firenze si rispettano fino in fondo come peraltro dichiarato più volte dai Della Valle.

NO SCAMBI
Anche il Milan, tramite Galliani martedì su Sky, ha ribadito che i portieri resteranno Dida e Kalac e Gilardino, eventuale contropartita nell'affare con la Fiorentina, non se ne andrà. «Tantomeno lo scambieremmo con Frey - ha detto Galliani - mai ci priveremmo di un attaccante per prendere un portiere». Su Dida però qualche perplessità resta e non solo di natura tecnica ma anche fisica visto che negli ultimi due anni ha accusato problemi a spalle e ginocchia. I "rumors" sembrano destinati a durare.