Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, si avvicinano Cardinale e Cannarsa

Pescara, si avvicinano Cardinale e Cannarsa
giovedì 24 gennaio 2008, 13:412008
di Mario Ciampi

Prosegue la campagna di rafforzamento per il Pescara di Franco Lerda. Dopo l'arrivo di Dettori, a rinforzare la linea mediana starebbe per giungere Antonino Cardinale dal Foggia.
Il play siciliano, in scadenza di contratto, è in trattativa con la società rossonera per cercare di conoscere il suo futuro ma la soluzione più probabile, secondo fonti molto vicine al calciatore, sarebbe quella di un cambio di maglia.


L'altro colpo che il diesse Carmine Gentile sta preparando riguarda Yuri Cannarsa: lo stopper del Frosinone da tempo non rientra più nei piani di Cavasin e, tra le tante offerte ricevute (Bari, Avellino ed Ancona), il ritorno alla "casa madre" (fu proprio il Pescara a lanciarlo nel calcio che conta) sarebbe una soluzione gradita al calciatore torinese.