Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Capuano: "A breve decideremo il mio futuro"

Palermo, Capuano: "A breve decideremo il mio futuro"
giovedì 24 gennaio 2008, 18:502008
di Marco Conterio
fonte Firenzeviola.it

E' uno degli obiettivi caldi della Fiorentina Ciro Capuano (26). Ceduto Balzaretti al Palermo (manca poco all'ufficialità), il terzino dei rosanero è uno dei papabili sostituti. Firenzeviola.it lo ha contattato per saperne di più sul suo futuro.

Capuano, Pisano... ed ora anche Balzaretti. Non sarà un po' troppo affollata quella fascia sinistra?
"So che il Palermo ha preso Balzaretti, ora siamo tre terzini sinistri... Un po' troppi in effetti. Io comunque penso alla gara con la Roma, non credo ci saranno novità prima dell'anticipo".

Poi, il punto con Foschi?
"Ancora non l'ho sentito a riguardo. Certo che uno tra me e Pisano lascerà Palermo, questo mi sembra scontato visto l'ingaggio di Balzaretti dalla Fiorentina".

La sua volontà qual è?
"Prima voglio sentire la società per capire i suoi obiettivi. A Palermo, sono sincero, sto davvero bene, ho trovato una piazza davvero splendida".

Per lei, napoletano doc, quella partenopea sarebbe più che una tentazione...
"A Napoli sono legato, è una piazza importante come quella di Palermo ora come ora".

Nelle ultime ore si parla anche della Fiorentina
"Non so i piani di Corvino. Ora hanno ceduto Balzaretti, dovranno prenderne un altro in quel ruolo... Firenze è una piazza importante, non lo nego..."