Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo: la Fiorentina vuole Barzagli e Zaccardo

Palermo: la Fiorentina vuole Barzagli e Zaccardo
venerdì 25 gennaio 2008, 08:112008
di Appi .
fonte La Nazione

Alla fine Federico Balzaretti ha scelto il Palermo. E Corvino ha preferito trattare con l'amico Foschi e assicurarsi gli stessi soldi che appena qualche mese fa aveva versato alla Juventus per ingaggiare il fluidificante: 3,7 milioni di euro. L'operazione Balzaretti è maturata nel primo pomeriggio di ieri, ed è evidente che Fiorentina e Palermo abbiano deciso di aprire questo tavolo di trattativa anche per altre ragioni. E il discorso scivola subito su un paio di nomi. Nomi importanti per la squadra del futuro: Barzagli e Zaccardo, a margine dell'affare Balzaretti, potrebbero davvero essere un po' più vicini a Firenze.

Non subito, certo, ma a giugno. Se ne riparlerà, anche nelle prossime ore, e proprio a breve si capirà se Corvino e Foschi sono pronti a chiudere entro gennaio opzioni (o qualcosa del genere) sul futuro di uno o di tutti e due i difensori della Nazionale. Qualche possibilità, infine, che il Palermo proponga ai viola anche la candidatura di un altro difensore, Capuano, ma il vero obiettivo rimane uno fra Barzagli e Zaccardo.
Ieri, infine, Palermo e Fiorentina hanno parlato anche del giovane Di Matteo (Pescara), baby campione nel mirino di entrambi i club.