Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Corci su Ferrari: "Non escludo la Juve, ma lui vuole la Roma"

Corci su Ferrari: "Non escludo la Juve, ma lui vuole la Roma"
venerdì 25 gennaio 2008, 09:242008
di Appi .
fonte romanews.eu

In serata di ieri 'Sport Time', notiziario di Sky, ha diffuso la notizia che la Juventus avrebbe chiesto alla Roma informazioni su Matteo Ferrari, il cui contratto è in scadenza nel giugno 2008. Gianni Corci, agente del difensore, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Radiomercato darebbe Ferrari alla Juventus a gennaio. Si può fare?
"A tutt'oggi non ho notizie che riguardano questa cosa. Per gennaio questo tipo di discorso mi sembrerebbe strano. In questo momento la titolare del contratto è la società giallorossa e se deciderà qualcosa ce lo farà sapere".

Difficile che la Roma si privi di un giocatore come Ferrari a gennaio...
"Secondo me è la Juventus che ha chiesto Matteo. So che la Juventus è interessata. Non so quale sia stata la risposta della Roma, ma nessuno mi ha detto niente. Quindi...".

Dunque lei esclude una possibile partenza a gennaio
"Nel calcio non si può mai escludere niente però mi sembra che i tempi siano molto ristretti. Per quello che mi riguarda sono molto impegnato con la società per trovare un accordo, quindi è un fulmine a ciel sereno anche se piacevole visto che si chiama Juventus. Non mi meraviglia dela fatto che la Juventus sia interessata a Matteo, ma al momento la priorità è quella di rinnovare con la Roma".

Quando vi incontrerete con la società?
"C'è questo appuntamento in agenda, ma ancora non è stato fissato. Loro mi conoscono e sanno che si possono fidare e io altrettanto di loro. Non mi hanno chiamato per dirmi 'Matteo è sul mercato'. Dunque io sono tranquillo, non c'è nessuna paura o restrizione. Comunque prima si fa e meglio è. Io non escludo che la Juventus possa aver chiesto Matteo alla Roma. Da qui al trentuno poi ci sono diversi giorni, vediamo quello che succede".