Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siena, Gerolin: "Roma e Cesena su Arthur"

Siena, Gerolin: "Roma e Cesena su Arthur"
sabato 26 gennaio 2008, 08:222008
di Appi .
fonte romanews.eu

A meno di una settimana dalla chiusura del mercato invernale, tiene ancora banco in casa Roma il futuro di Gianluca Curci. La società giallorossa sta cercando di trovare un'alternativa al giovane portiere, nel caso in cui quest'ultimo dovesse partire per trovare maggior spazio. Tra i possibili sostituti, un nome su tutti: Arthur Gusmao, portiere brasiliano del Siena.

Manuel Gerolin, ds del Siena, a Romanews.eu

La Roma è interessata al portiere brasiliano Arthur. Ci sono novità?
"Sì è vero c'è questo interessamento da parte della società giallorossa, ma al momento non abbiamo trovato nessun accordo. Abbiamo già tre portieri importanti e visto che il giocatore non è più giovanissimo, sarebbe utile per noi mandarlo a giocare".

Si è parlato anche di un'ipotesi Cesena
"Il Cesena è interessato ad Arthur, se non dovessimo trovare un accordo con la Roma, sarebbe un'alternativa probabile. Per adesso non escludo nessuna ipotesi, anche la trattativa con la Roma resta in piedi. Poi con Spalletti e con la società ci sono ottimi rapporti, vista anche la comproprietà di Galloppa".

La Roma lo ha chiesto in prestito?
"Sì, un prestito di sei mesi, con diritto di riscatto della metà del cartellino. Anche se per adesso le cifre del riscatto sono un po' basse".

Potrebbero rientrare anche Galloppa o Curci in questa trattativa?
"No lo escludo, sono cose separate. Possediamo la metà del cartellino di Galloppa, con la Roma non ci sono problemi, ne discuteremo a giugno. Su Curci posso dire che per adesso noi stiamo bene con i portieri che abbiamo".