Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, il punto di Ancelotti

Milan, il punto di Ancelotti
sabato 26 gennaio 2008, 15:432008
di Fabrizio Di Clemente

L'allenatore del Milan Carlo Ancelotti, nella conferenza stampa di questa mattina a Milanello, ha fatto il punto della situazione dei rossoneri in questa difficile fase del campionato, impegnati nella rincorsa al quarto posto e nell'inserimento proficuo di Pato nel KaPaRò, tridente tutto brasiliano con Kaka e Ronaldo.

ATALANTA? SCONFITTA IMPREVISTA
"La sconfitta con l'Atalanta deve essere da stimolo per fare bene contro il Genoa e riprendere la rincorsa verso il quarto posto. Non pensavamo di perdere l'altra sera, poi in quel modo. Ma il momento della squadra resta buono e in parte lo ha dimostrato anche con l'Atalanta, domani contiamo di fare tre punti per riprendere il cammino".

MA LA PROVA È STATA POSITIVA
"Sono presuntuoso, non penso che abbiamo fatto errori a Bergamo. Per un'ora la squadra ha giocato molto bene, poi nel secondo tempo ci siamo disuniti un po'".

ATTENTI AL GENOA
"Il Genoa sta bene ed è simile all'Udinese. Cercheranno di sfruttare la velocita' degli attaccanti, di attuare una buona difesa e ripartire in contropiede".

RICONFERMATO IL KAPARÒ
"Ronaldo e Pato giocheranno titolari insieme a Kakà. Potrebbe riposare Seedorf. Nel 2004 abbiamo vinto un campionato con Kakà, Shevchenko, Inzaghi, Seedorf e due terzini che spingevano costantemente sulle fasce".