Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Messina-Rimini, la voce dei protagonisti

TMW A CALDO - Messina-Rimini, la voce dei protagonisti
sabato 26 gennaio 2008, 20:432008
di Emanuele Rigano

MESSINA

Il tecnico del Messina, Nello Di Costanzo: "Direi che oggi è stata una giornata assolutamente negativa. Nonostante il vantaggio e l'uomo in più abbiamo fatto fatica e addirittura siamo uscita dal campo sconfitti. E' mancato il carattere, eravamo molli in campo e noi non possiamo permetterci questo atteggiamento. Onore alla Triestina, che ha saputo portare a casa il risultato, ma la nostra reazione dopo il loro pareggio è stata assolutamente insufficiente".

TRIESTINA

Il tecnico della Triestina, Rolando Maran: "Sono felice per il risultato e soprattutto perché oggi i ragazzi hanno dimostrato di essere una squadra. Abbiamo disputato una buona gara e abbiamo conquistato i tre punti soprattutto difendendoci bene, sfruttando tutte le nostre caratteristiche. Sono contento per Sgrigna, decisivo oggi: ha caratteristiche diverse da Della Rocca, l'ho messo per questo ed è andata bene".

Il centrocampista della Triestina, Nicola Princivalli: "E' stato bello tornare a Messina. Il San Filippo è un grande stadio, ma vederlo così vuoto mette un po' di tristezza. Penso che al vecchio Celeste non avremmo vinto".