Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW A CALDO - Chievo-Cesena, la voce dei protagonisti

TMW A CALDO - Chievo-Cesena, la voce dei protagonisti
sabato 26 gennaio 2008, 20:362008
di Stefano Sica
fonte Rina Avigni

CHIEVO

Il tecnico del Chievo, Giuseppe Iachini: "Sono contento della prestazione dei miei ragazzi, non abbiamo concesso tante occasioni al Cesena. Si tratta della quarta vittoria consecutiva ed alla 22° giornata di campionato trovarsi a 46 punti non è male anche se ci sarà da soffrire fino alla fine perché le inseguitrici non mollano. La classifica va bene guardarla ma i conti si fanno a 6-7 giornate dal termine del campionato".

CESENA

Il tecnico del Cesena, Giovanni Valvassori: "Non ho nulla da rimproverare alla mia squadra, siamo riusciti a rimontare lo svantaggio iniziale, poi al Chievo sono capitate due buone occasioni che Cossato ha ben realizzato. In fin dei conti avevamo di fronte un avversario che si trova al comando della classifica per cui è evidente il divario tra di noi, comunque per ben 75 minuti avevamo tenuto bene la gara".

Il centrocampista del Cesena, Daniele Croce: "Abbiamo affrontato una squadra, tra le migliori del campionato, per cui non era facile fare risultato. Eravamo partiti in svantaggio e grazie al mio gol, siamo riusciti a pareggiare, poi gli avversari hanno avuto due belle occasioni che hanno saputo realizzare vincendo per 3-1. Ci troviamo ultimi in classifica a 16 punti, non bisogna farne un dramma ma credo che la salvezza passa dalle mura amiche e quindi nelle gare casalinghe non dobbiamo permetterci il lusso di perdere punti preziosi per la lotta alla retrocessione".