Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, il centrocampista arriverà a giugno

Fiorentina, il centrocampista arriverà a giugno
venerdì 1 febbraio 2008, 08:172008
di Appi .
fonte LA NAZIONE

Via Michele Pazienza (alla cifra record di 4,5 milioni) e niente Comotto, che il Toro non ha voluto cedere nemmeno davanti all'ultimo tentativo dei viola, ovvero lo scambio alla pari con Osvaldo.
Via Pazienza, dunque, ma senza sostituirlo. Si era parlato di Simplicio del Palermo (valore 9 milioni), di Ledesma della Lazio (8 milioni) e infine di Barone e Grella del Torino, ma alla fine la Fiorentina ha rimandato tutto al prossimo mercato estivo.Un po' di conti sugli affari realizzati in questo gennaio ed ecco il dato più importante: Corvino è riuscito a chiudere nella cassaforte viola 7,5 milioni di euro.

In pratica a fronte di 6,6 milioni spesi, la Fiorentina ne ha incassati 14,1 con un disavanzo attivo, appunto, di 7,5 milioni.
Nel dettaglio: la Fiorentina ha speso 4,5 milioni per il difensore Da Costa (Psv Eindhoven) e 2,1 per la metà del cartellino di Papa Waigo. Nessun esborso economico invece per Cacìa (Piacenza) che era stato pagato tutto nel giugno scorso.