Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zavaglia sul rinnovo di Aquilani: "Alberto vuole la Roma"

Zavaglia sul rinnovo di Aquilani: "Alberto vuole la Roma"
sabato 2 febbraio 2008, 07:522008
di Appi .
fonte ROMANEWS - romanews.eu

Chiusa la finestra invernale del calciomercato, in casa Roma si comincia a lavorare per il futuro. Che, tradotto, vuol dire rinnovare i contratti e blindare i propri "gioielli". Alberto Aquilani è, indubbiamente, uno di questi: Franco Zavaglia, rientrato da poche ore dall' AtaQuark Hotel di Milano, sede delle trattative degli ultimi giorni, a Romanews.eu affronta il tema legato al futuro del ventiquattrenne centrocampista di Montesacro, in scadenza nel 2010.

Zavaglia, recentemente ha dichiarato di attendere la fine del mercato di gennaio per iniziare la trattativa per il rinnovo di Aquilani. Ci sono sviluppi?
"Febbraio è iniziato soltanto da poche ore, è ancora presto per affrontare questo tema. Nei prossimi giorni staremo a vedere se ci saranno novità".
Quindi, al momento, non c'è nessun incontro previsto con la dirigenza giallorossa.
"No, al momento non c'è nessun appuntamento in agenda. Ho parlato del mese di febbraio come possibile data per vederci, mancano ancora ventinove giorni...".
Si aspetta che per Alberto venga proposto un contratto da top-player?
"Eviterei questi termini giornalistici, quello che posso dire è che Alberto merita un contratto importante, deve essere trattato come merita, da giocatore importante per il progetto della Roma. Cercheremo di trovare la soluzione giusta, che sia favorevole ad entrambe le parti."
Ci sono stati contatti con altre società? La priorità di Alberto resta sempre la squadra giallorossa?
"In cima alle sue priorità c'è la Roma. Alberto lo ha ribadito più volte negli ultimi giorni; per lui che è nato e cresciuto nella Capitale, e tifosissimo giallorosso, la Roma resta la prima scelta".