Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, Balleri: "Il pareggio era più giusto"

Livorno, Balleri: "Il pareggio era più giusto"
domenica 3 febbraio 2008, 08:482008
di Appi .
fonte di alr per stadionews.it

L'esterno destro di difesa del Livorno, David Balleri, commentando nel post-partita la sconfitta di misura rimediata al "Barbera" contro il Palermo nell'anticipo pomeridiano della seconda giornata del girone di ritorno, non nasconde il proprio rammarico in merito all'epilogo della gara.
"Sono amareggiato perché, a mio avviso, non meritavamo di perdere - ha sottolineato il difensore labronico - Il pareggio era probabilmente il risultato più giusto. Abbiamo contenuto bene le sortite offensive del Palermo, non correndo particolari rischi soprattutto nel primo tempo durante il quale anzi abbiamo creato noi le occasioni migliori trovando di fronte un grande Fontana. Nel secondo tempo, abbiamo forse arretrato il baricentro e la gara è stata decisa da un episodio che ha 'spezzato' l'equilibrio dell'incontro.

Preoccupato per la sconfitta? Perché dovrei - ha proseguito Balleri - non lo ero quando avevamo due punti figuriamoci adesso che abbiamo rialzato la china. Per noi non cambia nulla in termini di prospettive. Il nostro obiettivo è la salvezza. Rimbocchiamoci le maniche e pensiamo già alla prossima partita contro il Genoa".