Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Focus
Nainggolan: "Ho un'offerta dall'Inghilterra, ora..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 22 giugno 2013, 14:38Focus
di Christian Liotta
per Fcinternews.it

Nainggolan: "Ho un'offerta dall'Inghilterra, ora..."

Il belga: "Mi vuole il Southampton, non è la mia prima scelta ma potrei accettare se fosse per il bene della mia carriera"

Intervistato in un albergo in Indonesia, Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, ha parlato delle sue prospettive future. Rivelando, un po' a sorpresa, che tra le contendenti italiane Inter e Roma si è inserito con decisione un club inglese che starebbe facendo tentennare il giocatore: "Ho ricevuto una grossa offerta dal Southampton, la loro proposta è economicamente la più importante di tutte. Io però non gioco per soldi, la mia priorità è avere una carriera importante. Ma non avrei problemi a trasferirmi in Inghilterra, se fosse per il bene della mia carriera. E' ancora tutto aperto, vedremo", ha affermato Nainggolan, parole che vi riportiamo da Goal.com. 

Il giocatore, comunque, non chiude le porte ad un'eventuale permanenza in Sardegna: "Se il Cagliari mi offrirà delle buone prospettive per il futuro, non escludo che potrei rimanere. E' ancora tutto incerto, io però devo pensare essenzialmente alla mia carriera". Ma qual è il club dove gli piacerebbe giocare di più? "In realtà ci sono tante squadre in Europa. L'anno scorso avrei potuto diventare un giocatore della Juventus, ma in Italia la situazione non è più quella di qualche anno fa, molti club sono in difficoltà. Sono tante le squadre che apprezzo: se devo dirne una, dico il Barcellona, per il modo di giocare".