Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / In Primo Piano
Thohir va da Florentino per Morata e Casemiro. Poi sarà a Milano per...TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 22 aprile 2014, 08:40In Primo Piano
di Alessandro Cavasinni
per Fcinternews.it

Thohir va da Florentino per Morata e Casemiro. Poi sarà a Milano per...

Prima Madrid, poi Milano. Erick Thohir torna domani in Europa in occasione della presentazione della sfida tra l'Inter e il Real Madrid delle vecchie glorie al Bernabeu, in programma il prossimo 8 giugno. Alla conferenza stampa, oltre i due presidenti, ci sarà anche qualche esponente delle squadre. Tra i nerazzurri, presneti Toldo, Cordoba, Berti e forse Djorkaeff.

''Probabile che questa diventi l’occasione per un contatto diretto anche in chiave mercato. Nel mirino dell’Inter ci sono Morata e Casemiro'', anticipa la Gazzetta dello Sport. I due piacciono parecchio e non da poco, ma al momento non trovano riscontri le voci di uno scambio tra Icardi e Morata.

Dopo Madrid, Thohir tornerà a Milano con l'agenda già fitta d'impegni. ''Thohir sarà operativo a Milano da venerdì, quando avrà le consuete riunioni in sede sul fronte finanziario (sempre attesa la risposta di Goldman Sachs sul prestito con cui il tycoon intende rifinanziare il club), sportivo (possibile anche una visita ad Appiano Gentile per salutare la squadra alla vigilia della sfida contro il Napoli) e commerciale. Thohir, che sabato sera sarà a San Siro, lunedì potrebbe essere in Lega per l’assemblea delle società. Martedì invece il presidente parteciperà alla conferenza in cui verrà annunciato l’accordo con Infront, l’agenzia che dovrà procacciare pubblicità e sponsor per il club nerazzurro'', informa la rosea. Quindi niente derby per il presidente interista, ma presenza assicurata poi per Inter-Lazio, ultima casalinga della stagione (10 maggio) e, forse, gara decisiva per l'ingresso in Europa League.