Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / In Primo Piano
Mazzarri: ''I ragazzi danno l'anima, squadra che sento mia! I fischi? Io porto dati"TUTTO mercato WEB
© foto di foto Federico De Luca
mercoledì 29 ottobre 2014, 23:27In Primo Piano
di Alessandro Cavasinni
per Fcinternews.it
fonte Sky

Mazzarri: ''I ragazzi danno l'anima, squadra che sento mia! I fischi? Io porto dati"

Ha vinto la squadra che meritava? "Oggi abbiamo fatto una grande partita dal punto di vista del gioco, schiacciando spesso la Samp fin qui imbattuta. Creato tantissime palle-gol con il torto di non concretizzare. Quando si vince c'è meno da gestire, non ho problemi. Sono contento per i miei giocatori. Il mio carattere? Con l'età si cambia, ora mi dicono che son troppo tranquillo". Risponde così Walter Mazzarri a Sky.

Cosa succede a Palacio?
"Si muove bene, ma è reduce da un infortunio e non è mai stato al top. Oggi abbiam vinto, speriamo se li sia tenuti per le prossime gare".

I fischi del primo tempo come li hai incassati?
"Non li ho sentiti. Chi mi conosce sa che scappo un attimo prima del fischio finale, lo faccio sempre. Ognuno può dire la sua, dai miei collaboratori io mi faccio dare i dati così faccio parlare i numeri. Accettiamo, ma siamo contenti di questi ragazzi che danno l'anima: erano stremati, ma oggi hanno fatto un gran calcio. Una squadra che sento proprio mia".

Su Thohir cosa può dirci? Come valuta le ultime parole?
"Non capisco gli attacchi ultimi, davvero. Al di là di questo, lui ha guardato il lavoro senza preconcetti. quando inizia un progetto nuovo, quasi da zero, credo si possa mettere in preventivo che qualcosa non vada. Ma dall'interno si vede se i ragazzi rispondono e qui abbiamo tutti le idee chiare".