Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Mancini: "Pareggio giusto. Kovacic? Non mettiamogli troppa pressione, Hernanes fondamentale per noi"
domenica 23 novembre 2014, 23:34News
di Francesco Fontana
per Fcinternews.it
fonte Cielo

Mancini: "Pareggio giusto. Kovacic? Non mettiamogli troppa pressione, Hernanes fondamentale per noi"

Al termine del match contro il Milan, terminato con un pareggio per 1-1, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini affida anche ai microfoni di Cielo le proprie analisi post-partita.

GARA - "Questi sono i derby, sono tutte partite difficili. Poi non dimentichiamoci che abbiamo anche cambiato modulo e non è mai semplice avendo pochissimo tempo a disposizione. Sono contento della prestazione dei miei, e credo che il risultato sia giusto".

KOVACIC - "Lui è molto giovane, ma con grandi qualità. Deve ancora crescere e non dobbiamo mettergli troppa pressione. Ma posso dire che ci aspettiamo proprio da lui il salto di qualità".

DERBY... DIVERSO - "Non più la partita di una volta? Non mi crea pressioni questo, ma solo stimoli per tornare a giocare bene e vincere. Ci vorrà del tempo, passando anche attraverso dei momento difficili, ma questa è la strada giusta".

SAN SIRO - "All'arrivo ho pensato che era sempre uguale, ma stasera era pieno e mi ha fatto molto piacere. Era da un po' di tempo che non c'era così tanta gente".

CAMBIO MODULO - "Abbiamo lavorato solo cinque giorni, ma nel complesso non è andata male. Per questo sono fiducioso".

HERNANES - "Lo abbiamo recuperato da poco, ma ha tutto. Non gli manca nulla, è un giocatore che può fare la differenza negli ultimi 30 metri".

INZAGHI - "Mi ha fatto piacere vederlo in panchina, è un amico ed è molto giovane. Gli auguro il meglio".