Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / In Primo Piano
FcIN - Silvestre, destino deciso. Ecco gli scenari: novità dopo il preliminareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 agosto 2014, 16:03In Primo Piano
di Giuseppe Granieri
per Fcinternews.it

FcIN - Silvestre, destino deciso. Ecco gli scenari: novità dopo il preliminare

Matias Silvestre ed un futuro che tarda a delinearsi. E il perché è presto detto: ad oggi, infatti, le squadre che hanno chiesto informazioni sull’argentino sono, in Italia, il Palermo, e qui sarebbe un ritorno, il Genoa e all’estero i turchi del Besiktas. Il giocatore temporeggia perché si augura che sul finire del mercato possa arrivare qualche offerta più consistente e più vantaggiosa.

Ma la realtà, però, dice anche altro. Scartata la pista turca, restano in piedi le soluzioni italiane, con il club allenato da Gasperini in pole. Potrebbe andare in rossoblù, anche se per la difesa ci sono in lizza anche Zapata e Roncaglia, ma da questo punto di vista, secondo quanto risulta ad FcInterNews.it, il club di Preziosi deciderà negli ultimissimi giorni di mercato, se non proprio l’ultimo.

Quindi, Silvestre per ora rimarrà agli ordini di Mazzarri e lascerà l’Inter dopo il ritorno di Europa League, per perfezionare intese che già ci sono o per vagliare nuove offerte che, nel frattempo, potrebbero arrivare. Una certezza, però, c’è: questi saranno gli ultimi giorni in nerazzurro per Silvestre, dato che il contratto con l’Inter scadrà nel giugno 2015. Un addio anticipato.