Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Copertina
Mazzarri a IC: "M'Vila, che autorità! Sorpreso da Hernanes e Kovacic, bene anche Dodò. Ottima la prova generale"
giovedì 21 agosto 2014, 01:51Copertina
di Francesco Fontana
per Fcinternews.it
fonte InterChannel

Mazzarri a IC: "M'Vila, che autorità! Sorpreso da Hernanes e Kovacic, bene anche Dodò. Ottima la prova generale"

Intervistato da InterChannel, il tecnico nerazzurro Walter Mazzarri ha analizzato la prova della squadra, non tralasciando elogi personali. Le sue parole al microfono di Roberto Scarpini.

SQUADRA - "Non era facile trovare gli spazi, ma siamo stati bravi a concedere poco a loro. Soprattutto in contropiede. Abbiamo attaccato con equilibrio, considerando che all'inizio non abbiamo trovato varchi. Nell'intervallo abbiamo parlato e il secondo gol è stato da manuale. L'unica nota negativa è che abbiamo corso qualche pericolo di troppo: errori da non ripetere. Ma in generale sono molto contento".

INDIVIDUALITA' - "Non credevo che Hernanes potesse tenere un ritmo del genere per tutti i 90'. Anche Kovacic è cresciuto. Ero curioso proprio di loro due, ma tutti sono stati bravi. Ho citato loro in particolare perché non erano al massimo e all'inizio della stagione non è facile per nessuno. M'Vila e Dodò? Il francese è cresciuto molto, considerando che è arrivato tardi e in ritardo di condizione. Ma è molto autoritario, tranquillo e sicuro. Contento di lui, oltre che di Dodò".