Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Esclusive
ESCLUSIVA - Ag. Diarra: "Inter? Magari! Contatti coi nerazzurri, aspettiamo..."
martedì 27 gennaio 2015, 21:45Esclusive
di Luca Pessina
per Fcinternews.it

ESCLUSIVA - Ag. Diarra: "Inter? Magari! Contatti coi nerazzurri, aspettiamo..."

Ore calde per il destino di Lassana Diarra. Il centrocampista svincolatosi dalla Lokomotiv Mosca attende segnali dalla dirigenza nerazzurra, che da tempo lo considera tra le opzioni per il centrocampo di Mancini. L'Inter, però, deve decidersi in fretta, perché il rischio è quello di lasciarsi sfuggire il 29enne mediano francese, entrato nei radar di alcuni club in Bundesliga e Premier. Per capire qual è l'attuale situazione abbiamo sentito l'agente del giocatore, Marijo Knez, intervenuto sul futuro del suo assistito ai microfoni di FcInterNews.it.

L'Inter ha già deciso riguardo a Lass? Se no, fino a quando aspetterete?
"No, ancora non ci hanno comunicato la loro scelta. Noi siamo stati chiari con l'Inter dalla nostra posizione. Non ci sono tempi né scadenze".

Pensa che il giocatore si libererà in tempi brevi?
"Lui è libero già da ora. La decisione sulla disputa con la Lokomotiv non cambia nulla".

Avete sentito l'Inter in questi giorni?
"Sì, naturalmente siamo sempre in contatto con loro e questo non cambierà anche se non l'operazione non verrà fatta. È il calcio e bisogna sempre andare avanti".

L'Inter è la prima scelta per Diarra?
"Non esiste prima, seconda o terza scelta, perché ogni opzione va rispettata. Logicamente nella vita andiamo incontro a situazioni dove ci sentiamo più a nostro agio. L'Inter, e non è un segreto, andrebbe molto bene".