Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
UFFICIALE - Duncan passa alla Samp, i comunicati
sabato 31 gennaio 2015, 12:45News
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it

UFFICIALE - Duncan passa alla Samp, i comunicati

F.C. Internazionale comunica il passaggio del centrocampista ghanese Joseph Alfred Duncan in prestito con obbligo di riscatto alla società U.C. Sampdoria.

Questo quanto riferisce la società nerazzurra sul proprio sito ufficiale in merito al trasferimento del centrocampista ghanese alla corte di Mihajlovic.

L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver risolto consensualmente con il F.C. Internazionale Milano l'accordo di cessione a titolo temporaneo del calciatore Joseph Alfred Duncan. Contestualmente la società informa di aver provveduto al deposito del trasferimento del calciatore stesso a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal club nerazzurro a quello blucerchiato. Duncan è legato alla Sampdoria da un contratto fino al 30 giugno 2019.

Questo il contro comunicato della società doriana in merito a questo trasferimento.