Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Esclusive
FcIN - Jovetic, l'agente è già a Milano. Il giocatore intanto ha una preferenza
martedì 30 giugno 2015, 16:41Esclusive
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it

FcIN - Jovetic, l'agente è già a Milano. Il giocatore intanto ha una preferenza

Novità importanti in arrivo per Stevan Jovetic. L'agente del nazionale montenegrino Fali Ramadani ha già raggiunto Milano per parlare, molto probabilmente, con l'Inter, anche se non si escludono dei pourparler con Milan e Juventus. La notizia riguarda però la volontà del diretto interessato, che non vede l'ora di lasciare il Manchester City, a maggior ragione dopo la conferma del tecnico Manuel Pellegrini.

Secondo quanto constatato da FcInterNews, JoJo avrebbe messo in cima alla lista delle preferenze proprio la destinazione nerazzurra, sia per la presenza di Roberto Mancini in panchina sia per la possibilità di giocare con continuità. Aspetto, quest'ultimo, che all'Etihad Stadium non avrebbe garantito. Per quanto riguarda l'eventuale trattativa, l'Inter parte da una posizione di vantaggio: già l'anno scorso (con Walter Mazzarri in panchina) le due società provarono ad arrivare a un accordo, ma i Citizens non considerarono l'eventualità della cessione (l'ex Fiorentina aveva appena terminato la prima stagione in Premier League), se non per un'offerta cash immediata. Eventualità che, causa assenza di liquidità, non era nelle possibilità dei nerazzurri.

Quest'anno le cose potrebbero cambiare, in quanto il classe '89 di Podgorica saluterà il club inglese, che a sua volta potrebbe aprire a una cessione in prestito con conseguente diritto/obbligo di riscatto. A differenza di un anno fa. Per la soddisfazione di tutti: dell'Inter che avrebbe così a disposizione quel jolly offensivo che sta cercando, e dello stesso giocatore che inizierebbe così una nuova sfida da protagonista, e non da 'panchinaro di lusso'.

Francesco Fontana