Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna
Prime pagine - Battaglia d'Egitto per Salah. Inter sotto tiro, parole choc di un dirigente viola. Perisic più vicino
lunedì 6 luglio 2015, 00:30Rassegna
di Daniele Alfieri
per Fcinternews.it

Prime pagine - Battaglia d'Egitto per Salah. Inter sotto tiro, parole choc di un dirigente viola. Perisic più vicino

Il botta e risposta con il Consigliere di Amministrazione viola Paolo Panerai e le accuse del padre di Imbula, Willy Ndangi, sono fra i principali temi con cui aprono i tre quotidiani sportivi in edicola questo lunedì. Spazio ovviamente anche al mercato, che vede Perisic oltre a Salah tra gli obiettivi nerazzurri. Di seguito i titoli nel dettaglio.

La Gazzetta dello Sport - Battaglia d'Egitto. Salah caso del mercato. Duro botta e risposta Fiorentina-Inter con tweet e comunicati. Un consigliere viola reclama (a titolo personale) la B per i nerazzurri che reagiscono. E la Roma aspetta... Perisic, con 17 milioni si può. Il croato del Wolfsburg che piace molto a Mancini è più vicino.

Corriere dello Sport - Inter sotto tiro. Dalla Fiorentina alla Francia che accuse a Thohir. Caso Salah. Parole choc di un consigliere viola: "Meritano la B". Replica interista, poi Della Valle prende le distanze. Caso Imbula. Il papà manager del francese è durissimo: "L'atteggiamento dei nerazzurri mi fa vomitare".

Tuttosport - Inter insultata e furiosa. Prima il padre di Imbula ("Fanno vomitare"), poi la Fiorentina ("Scorretti su Salah, meritano la B").