Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Tramezzani: "Santon, ritorno ok. Donati-Gnoukouri..."
domenica 19 aprile 2015, 08:14News
di Lorenzo Peronaci
per Fcinternews.it

Tramezzani: "Santon, ritorno ok. Donati-Gnoukouri..."

Intervistato ai microfoni de IlSussidiario.net, l'ex calciatore dell'Inter Paolo Tramezzani si è espresso sulle future scelte di mercato dell'Inter, non trascurando giovani interessanti provenienti dalla Primavera e possibili ritorni:

Mancini parla di Scudetto: ma servirà una rivoluzione non crede?
“Assolutamente sì e credo che l'Inter potrebbe rinforzare la difesa visto che qualcosa dovrà essere cambiata in quel reparto, che subisce troppo. Il ritorno di Santon però ha portato bene all'Inter... Il terzino nerazzurro sta facendo molto bene e sono convinto che l'esperienza in Premier League gli abbia giovato, mi sembra un giocatore più strutturato sia fisicamente che tecnicamente”.

Si parla di un altro ritorno, quello di Donati: che pensa del terzino del Bayer Leverkusen?
“Sarebbe sicuramente importante un ritorno del giovane Donati che nella Primavera nerazzurra ha fatto benissimo negli anni scorsi. Anche perché servirebbe un rinforzo sulla fascia... Certamente e credo che la società voglia rinforzare la rosa di Roberto Mancini in vista della prossima stagione”.

L'Inter dovrebbe puntare spesso sui giovani della Primavera?
“L'Inter è una delle poche società italiane che potrebbe puntare su talenti giovani e di qualità. Non a caso ci sono già giocatori interessanti”.

Uno di questi è Gnoukouri che potrebbe giocare nel derby da titolare...
“Il ragazzo è molto interessante, l'unica cosa che mi preoccupa è l'esordio dal primo minuto dinanzi ad ottantamila spettatori, o quanti saranno”.