Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / In Primo Piano
Mancini: "Melo può dare qualcosa all'Inter. Non cederemo Medel, Yuto..."TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 2 agosto 2015, 16:43In Primo Piano
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it

Mancini: "Melo può dare qualcosa all'Inter. Non cederemo Medel, Yuto..."

Intervistato in eslcusiva da TRT Spor nel giorno del test match che l'Inter sosterrrà contro il Galatasaray alla Türk Telekom Arena, Roberto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul mercato dei nerazzurri, che si intreccia curiosamente a quello del club turco. Ecco le parole del tecnico jesino: 

Sulla trattativa per portare Felipe Melo in nerazzurro. "E' giocatore che può dare qualcosa all'Inter, ma ora ha un contratto con il Galatasaray. Col tempo vedremo cosa succederà". 

Sulla possibile cessione di Medel al Gala. "Non lo venderemo" - ha tagliato corto il Mancio -. "Dobbiamo vendere qualche giocatore che abbiamo in rosa per averne adisposizione 25. Nella lista dei partenti non c'è Medel, lui rimarrà in squadra. Tuttavia, possiamo vendere Nagatomo"

Su Ibrahimovic in Turchia. "È un giocatore molto importante: non ho sentito nulla in proposito su questi rumors, ma sarebbe un grande colpo per il Galatasaray".