Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Verona-Inter: le statistiche più interessanti del match
lunedì 8 febbraio 2016, 18:28News
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it
fonte Opta

Verona-Inter: le statistiche più interessanti del match

Dopo il 3-3 pirotecnico messo in scena al "Bentegodi" da Hellas Verona e Inter, Opta, come di consueto, propone le statistiche più interessanti relative al match valevole per la 24esima giornata di campionato. Eccone alcune: 

- Mauro Icardi, al suo sesto gol in trasferta sui 10 segnati in tutto in questo campionato, ha segnato quattro gol nelle sue ultime quattro partite di campionato contro il Verona.

- L'Inter ha un bilancio di soli tre pareggi e cinque sconfitte nelle otto gare in cui è stata in svantaggio in questo campionato.

- Ivan Perisic fa gol e assist per la prima volta nella stessa partita di Serie A. Tutti e tre i suoi gol in questo campionato sono arrivati in trasferta.

- L'Inter ha fatto registrare la sua percentuale di possesso palla più alta di questo campionato (73.5%).