Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Danna: "Bielsa rivoluzionario, ma all'Inter manca un regista. Banega? Non so se arriverà, Icardi tra i migliori"
sabato 13 febbraio 2016, 01:30News
di Lorenzo Peronaci
per Fcinternews.it

Danna: "Bielsa rivoluzionario, ma all'Inter manca un regista. Banega? Non so se arriverà, Icardi tra i migliori"

Ai microfoni de IlSussidiario.net, Cristiano Danna, intermediario e talent scout dell'Universal Group, ha parlato in esclusiva del calciomercato dell'Inter, concentrandosi già sulla nuova stagione. Ecco le sue parole:

L'Inter pensa a Bielsa per la prossima stagione. Che pensa del tecnico argentino? E' un rivoluzionario, sono convinto che se approdare all'Inter cambierebbe tutta la squadra, o quasi.

Molto dipenderà dal futuro di Mancini... Onestamente non capirei l'eventuale addio del tecnico di Jesi visto che in estate ha comprato giocatori voluti da lui fortemente.

Cosa non va nell'Inter? C'è mancanza di qualità in mezzo al campo, manca quel giocatore a centrocampo che possa dettare i tempi.

E' deluso da Kondogbia? Non si tratta di essere deluso, io credo che con 35 milioni di euro l'Inter avrebbe potuto acquistare un calciatore già fatto e finito e non un talento che però deve ancora crescere.

A giugno arriverà Banega a costo zero: che pensa dell'argentino? Grande giocatore sicuramente ma non credo sia così sicuro il suo arrivo a costo zero. Il Siviglia può ancora esercitare l'opzione per un altro anno sul contratto del giocatore.

Icardi andrà via secondo lei? Non credo che l'Inter voglia lasciare andare un giocatore come l'attaccante argentino, uno dei migliori nel suo ruolo in Italia.