Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
L'ag. Fogliamanzillo: "Inter favorita per il titolo. Brozovic via solo per grandi offerte. Contro il Napoli..."TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 26 novembre 2015, 01:30News
di Lorenzo Peronaci
per Fcinternews.it

L'ag. Fogliamanzillo: "Inter favorita per il titolo. Brozovic via solo per grandi offerte. Contro il Napoli..."

L'agente Mario Fogliamanzillo, ai microfoni de IlSussidiario.net, ha parlato del momento particolarmente positivo che sta attraversando l'Inter, candidando il club nerazzurro come favorito per la conquista del titolo. Ecco le sue parole:

L'Inter di Mancini favorita per lo Scudetto? Secondo me sì, sono convinto che sia la squadra più accreditata a vincere il titolo. Non giocherà bene ma è estremamente solida.

Merito di Mancini? Quest'anno l'Inter ha un ottimo allenatore e soprattutto ha una difesa incredibile con un centrocampo pronto a fare filtro.

Inter sicuramente contenta di Murillo: che pensa del colombiano? Una nota super positiva per l'Inter anche perché in Europa non ci sono grandi difensori centrali eppure Murillo sta facendo benissimo.

Brozovic potrebbe andare via secondo lei? Mi sembra molto strano che l'Inter voglia davvero perdere un giocatore come Brozovic, che tra l'altro sta facendo bene quando chiamato in causa.

Cosa potrebbe succedere? Io penso che l'Inter possa cedere Brozovic solo dinanzi ad una grande offerta e soprattutto qualora volesse puntare su un altro giocatore.

Ljajic sta dimostrando la propria qualità. Potrà fare la differenza? Finalmente direi che il ragazzo ha davvero voglia di fare la differenza, ha tutte le qualità per essere importante per l'Inter.

Che pensa del match contro il Napoli? L'Inter è un avversario pericoloso che potrà anche non giocare bene ma può fare male alla difesa dei partenopei.

Gabbiadini o Mertens per Mancini? Difficile pensare che le due squadre possano scambiarsi i giocatori, soprattutto quelli importanti.