Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
L'ag. Svanera: "Icardi? Via se l'Arsenal offre 50 milioni, ma a giugno. Biabiany verso l'addio, Murillo..."
sabato 28 novembre 2015, 08:00News
di Lorenzo Peronaci
per Fcinternews.it

L'ag. Svanera: "Icardi? Via se l'Arsenal offre 50 milioni, ma a giugno. Biabiany verso l'addio, Murillo..."

Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Riccardo Svanera ha parlato in esclusiva del calciomercato dell'Inter, con un focus sulla situazione relativa a Mauro Icardi, che in questa stagione non sta trovando la stessa continuità dimostrata in passato. Ecco le sue dichiarazioni:

Icardi piace all'Arsenal. Offerta shock in arrivo: andrà via? Mauro Icardi è un giocatore importante e non ho mai visto nessuna capolista perdere i migliori giocatori a gennaio.

Non andrà via quindi? Non a gennaio, anche perché i nerazzurri vorranno vincere lo Scudetto e per farlo hanno bisogno dei migliori giocatori.

Affare rimandato a giugno? Assolutamente sì, soprattutto se l'Arsenal dovesse davvero offrire i famosi 50 milioni di euro per l'acquisto dell'argentino.

Il Bologna vorrebbe Biabiany: eppure con Mancini ha iniziato a giocare... Per il francese la situazione è diversa, è vero che ha trovato spazio nell'undici titolare ma credo davvero che possa andare via.

In difesa c'è sicuramente la grande forza di Murillo... E' un calciatore di notevole qualità, un difensore che sta dimostrando la propria forza al centro della difesa. Presto diventerà un top player.

I nerazzurri hanno scelto bene in estate non crede? Ha operato tanto sul mercato e non a caso è prima in classifica, questo grazie agli investimenti fatti dalla società.