Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna
Prime pagine - Mancini: "Higuain come Messi. Inter da scudetto, 3 motivi per crederci". Paradosso nerazzurro
mercoledì 2 dicembre 2015, 00:30Rassegna
di Daniele Alfieri
per Fcinternews.it

Prime pagine - Mancini: "Higuain come Messi. Inter da scudetto, 3 motivi per crederci". Paradosso nerazzurro

Spazio anche per l'Inter sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questo mercoledì 2 dicembre. Fra i titoli in apertura anche altre anticipazioni dell'intervista rilasciata da Roberto Mancini nella redazione del Corriere dello Sport. Questi i temi che interessano i nerazzurri.

La Gazzetta dello Sport - Il paradosso. Nella sconfitta del San Paolo l'Inter di Mancini ha scoperto di avere chance scudetto.
Rinascimento Italiano. Il nostro campionato piace e diverte... Napoli, Fiorentina e Sassuolo le squadre più eleganti, Inter e Juve le più solide: il pallone d'Italia è ricco di novità e bello da ammirare.

Corriere dello Sport - Mancini: "Higuain come Messi". Il tecnico dell'Inter in redazione dopo lo show del San Paolo. "Il Pipita fa la differenza. Lui in Italia è come la stella del Barcellona, da solo cambia le gare. Nerazzurri da scudetto. Tre motivi per crederci: la tradizione, il lavoro e poi sognare è bello. Campionato aperto. La Juve è tornata, Napoli, Roma e Viola si conoscono meglio. A proposito di Sacchi. Facile se hai Baresi, Van Basten e Gullit, no alle verità assolute".