Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / L'avversario
Giampaolo: "Inter squadra imprevedibile, ha forse il potenziale offensivo migliore del campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 6 maggio 2016, 14:24L'avversario
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it
fonte Empolichannel

Giampaolo: "Inter squadra imprevedibile, ha forse il potenziale offensivo migliore del campionato"

Domani l'Empoli giocherà al 'Meazza' contro l'Inter e il tecnico Marco Giampaolo è stato poco fa protagonista della conferenza stampa pre-partita. Ecco le sue dichiarazioni: "Sarà una gara affascinante, è una partita che i ragazzi hanno piacere di giocare. Dovremo anche unire il giusto atteggiamento, l'Inter è una squadra che non si sa mai cosa può fare. Ha spessore fisico anche in difesa, se fa la gara che sa fare è fortissima. Abbiamo forti motivazioni. Se vai a giocare a Milano tanto per fare rischi una bruttissima figura. Quella è una squadra che non si sa mai cosa può fare, ha un potenziale offensivo che forse è il migliore del campionato italiano".

Sulla corsa al decimo posto, Giampaolo dice: "Le ultime due partite capitano a puntino. A Milano le motivazioni vengono da sole, mentre col Torino abbiamo uno scontro diretto per la conquista del nostro obiettivo".

Infine, il punto sulla squadra: "Tonelli ha fatto di tutto per tornare perché vuol giocare. La squadra l'ho vista serena, i ragazzi sanno lavorare. Ci tengono a fare una buona partita. In porta a San Siro gioca Pelagotti, ma anche Pugliesi avrà la sua occasione".