Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Leonardo sicuro: "Inter e Milan torneranno grandi"
mercoledì 25 maggio 2016, 20:57News
di Christian Liotta
per Fcinternews.it
fonte Dall'inviato Mattia Zangari

Leonardo sicuro: "Inter e Milan torneranno grandi"

Tra i grandi ospiti della serata di Milano con Javier Zanetti e Andrea Bocelli protagonisti c'è anche l'ex tecnico di Milan e Inter Leonardo, che ai microfoni dei cronisti presenti parla del suo futuro ma anche del momento di nerazzurri e rossoneri e di altre tematiche. FcInterNews.it, presente col proprio inviato, vi riporta le sue parole:

Quale sarà il futuro di Simeone?
"Sta facendo una serie di stagioni all'Atletico Madrid che non finirà, dove cambiano i giocatori ma lui rimane. Credo che in questo ciclo abbia ancora qualcosa da dare, poi dipenderà da lui".

Sul suo futuro:
"E' stato importante per me restare fuori, per una serie di motivi. Ma ora il rientro si avvicina. Campo o scrivania? Vedremo cosa accadrà. Dove andrò? Bella domanda...".

Sulla serata:
"Bellissima. Javier Zanetti è impegnato da tanti anni nel sociale, ho seguito da vicino il suo percorso. Nel non-profit la sua associazione è una realtà assoluta per la capacità enorme di unire persone e mobilitarle per raccogliere fondi e ottenere risultati concreti sul campo".

Quanto dispiace vedere Inter e Milan così in difficoltà?
"Sono squadre che hanno più di cento anni. Ci sono stati già dei momenti difficili e altri di grande gloria, penso che questi ultimi torneranno. Si tratta di un momento complicato, ci vuole una ristrutturazione generale come per il calcio italiano ma penso che prima o poi torneranno. Al momento c'è un gap da studiare al fine di trovare nuove risorse per tornare a competere".