Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Ipotesi Ibra-Milan, cosa ne pensano gli interisti?TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 26 giugno 2010, 20:20News
di Giacomo Uccheddu
per Fcinternews.it
fonte Interfans.org

Ipotesi Ibra-Milan, cosa ne pensano gli interisti?

E' lotta equilibrata tra pena e indifferenza per gli utenti di interfans.org

Negli ultimi giorni si sono rincorse le voci che davano il Milan vicino a Zlatan Ibrahimovic, la punta svedese potrebbe tornare a Milano per vestire la maglia rossonera. Trattativa che potrebbe andare a buon fine nel caso in cui i catalani decidessero di cedere l’ex nerazzurro in prestito per un anno e poi far esercitare alla squadra nella quale giocherà l’attaccante nella prossima stagione, il diritto di prelevarlo con la formula del riscatto.



In tutto questo cosa ne pensano i tifosi? Tifosi nerazzurri che hanno tanto amato lo svedese che a Parma nella stagione 2007-08 regalò loro il sedicesimo scudetto. Abbiamo provato a guardare in uno dei più importanti siti di tifoseria nerazzurra quale interfans.org dove è presente un sondaggio su quello che proverebbero i tifosi nel caso in cui nella prossima stagione l’ariete vestisse la divisa dei tanto odiati cugini acerrimi rivali per la lotta al titolo.

Su oltre un centinaio di tifosi votanti al momento e la situazione pare essere equilibrata, il 25,83% proverebbe fastidio nel vedere l’ex nerazzurro con la divisa del Milan, più che altro per l’amore che i tifosi hanno dato allo svedese negli anni in cui è stato all’Inter. Massimo equilibrio c’è invece tra lo stato di pena e quello di indifferenza, rispettivamente al 36,67% e al 37,50%. Di fatto in ogni caso per valutare la vera reazione dei tifosi se Ibrahimovic andasse a vestire il rossonero, non ci sarebbe altro che da aspettare il prossimo derby meneghino, allora sì, si capirà la vera reazione del tifo dei campioni d’Europa in carica.