Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Focus
Giudice sportivo: Pioli, ammonizione con diffida. Turno di stop per Ansaldi
martedì 24 gennaio 2017, 18:18Focus
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it

Giudice sportivo: Pioli, ammonizione con diffida. Turno di stop per Ansaldi

Il Giudice sportivo dott. Gerardo Mastrandrea ha deciso di comminare un'ammonizione con diffida al tecnico dell'Inter Stefano Pioli 'per avere, al 35° del secondo tempo (del match col Palermo ndr), contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall'area tecnica'. Una giornata di squalifica, invece, per Cristian Ansaldi per 'doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario'. Di seguito tutte le decisioni della 21esima giornata: 

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
Joao Pedro (Cagliari): per avere, al 48° del secondo tempo, colpito con un violento calcio all'altezza della tibia un avversario senza nessuna possibilità di giocare il pallone.



SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA 
Crisrian Ansaldi (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. 124/321
Alessandro Gazzi (Palermo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
Nicolò Barella (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Gianluca Caprari (Pescara): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
Danilo Cataldi (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Bostjan Cesar (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Pedro Pereira (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Blerim Dzemaili (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Ciro Immobile (Lazio): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
Riccardo Meggiorini (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Manuel Pasqual (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Andrés Tello  (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).