Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Antognoni: "Futuro Bernardeschi? Federico è legato alla Fiorentina, vedremo cosa succederà"
martedì 4 aprile 2017, 20:46News
di Mattia Zangari
per Fcinternews.it

Antognoni: "Futuro Bernardeschi? Federico è legato alla Fiorentina, vedremo cosa succederà"

Durante l’evento “Junior Tim Cup”, presso la Parrocchia dell’Immacolata e San Martino a Montughi, Giancarlo Antognoni ha parlato delle rincorsa europea della Fiorentina, che nell'ultimo turno ha rosicchiato punti alle due squadra che la precedono: "Dobbiamo fare la corsa su Inter e Milan. L’Atalanta è abbastanza lontana. Dobbiamo fare la corsa su di loro, ma anche su noi stessi visto il buon periodo che stiamo attraversando". 
L'ex 10 viola, poi, non può sfuggire dall'irrimediabile domanda sul futuro di Federico Bernardeschi, giocatore ambito - tra gli altri, dai due club meneghini: "E' un patrimonio della Fiorentina è rimarrà tale.

Sarà importante anche la sua volontà, ed in questo senso lui ha espresso più volte di voler rimanere a Firenze. Vedremo quello che succederà, ma il giocatore è legato a Firenze e alla Fiorentina".