Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Focus
Gandler: "SWM è la moto ufficiale dell'Inter". Toldo: "Felici di questo percorso"
martedì 11 aprile 2017, 13:11Focus
di Redazione FcInterNews.it
per Fcinternews.it

Gandler: "SWM è la moto ufficiale dell'Inter". Toldo: "Felici di questo percorso"

Giornata di intenso lavoro al Suning Training Centre in Appiano Gentile, dove oltre alla seduta di allenamento è previsto un incontro istituzionale. Nella sala conferenze della struttura si svolge infatti la conferenza stampa di presentazione della nuova partnership tra F.C. Internazionale e SWM Motorcycles. FcInterNews.it propone le dichiarazioni dei presenti.

Primo intervento di Michael Gandler, anche lui protagonista della conferenza stampa istituzionale: "Un piacere essere qui oggi, abbiamo raggiunto un accordo con SWM che diventa moto ufficiale dell'Inter. Sono molto contento della partecipazione di Toldo e Gagliardini a questa conferenza. In questi ultimi anni l'Inter ha rafforzato il suo impegno nelle partnership, abbiamo lavorato per rinforzare la struttura e per migliorare il supporto ai partner. SWM condivide le nostre origini milanese e con l'Inter è diventato un simbolo di qualità nel mondo. Insieme abbiamo sviluppato un programma internazionale, soprattutto dove l'Inter è più seguita. Sono contento che SWM ci abbia scelto per sviluppare la sua espansione nel mondo".

Ennio Marchesini, direttore marketing di SWM, aggiunge: "Nel nostro processo di crescita la partnership con l'Inter è strategica per la nostra espansione e ringrazio la società per questa opportunità".

Parola poi a Francesco Toldo: "SWM per noi è un modello storico, anche per la mia generazione. Siamo felici di intraprendere un percorso di crescita, siamo due aziende brillanti che hanno voglia di tornare ai fasti del passato. In più c'è la tradizione italiana, che vede l'Inter con la volontà di primeggiare, e lo farà. Prima abbiamo scoperto la Gran Milano 840 che spero rappresenti il sogno per tutti gli interisti che vogliono cavalcarla".

Tocca infine all'ambassador per l'Inter di SWM, Roberto Gagliardini: "Vedendola dal vivo è una bella moto, ma per motivi calcistici non mi permetto di guidare. Mi limito a guardarla perché è molto bella".