Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Deki annuncia: "Chiuderò all'Inter, poi sarò ct serbo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 23 settembre 2010, 18:15News
di Redazione FcInterNews
per Fcinternews.it
fonte SKY Sport 24

Deki annuncia: "Chiuderò all'Inter, poi sarò ct serbo"

Invitato da SKY sport 24 per presentare la sua biografia il centrocampista dell'Inter si confida: "Ho ancora voglia di vincere"

Dopo una stagione come quella passata, dopo aver vinto tutto, Dejan Stankovic ha deciso di scrivere la sua biografia. Oggi Deki era negli studi di Sky Sport 24 per presentare il libro e ha risposto ad alcune domande dichiarando: "Penso che concluderò la carriera nell'inter, ho in contratto fino al 2014 grazie al magnifico presidente Moratti ed al 95% chiuderò qui la mia carriera. Futuro? Non mi vedo allenatore, più probabile che raggiunga voi giornalisti qua a Sky, anche se mi piacerebbe in futuro allenare la Serbia con Sinisa Mihajlovic".

Stuzzicato sulla possibiltà di ripetere la tripletta Stankovic ha risposto: "E' difficile ripetere una stagione come quella dello scorso anno, ma non impossibile e noi ci proveremo. Per quanto riguarda il campionato, non siamo in fuga, mancano ancora 75 punti e sono troppi". Un commento anche sul nuovo tecnico: "Quest’anno Benitez è arrivato con nuove idee e tanta voglia di vincere. Prima sposiamo il progetto meglio è per noi. All’inizio della stagione, ho detto non faccio paragoni con Mou. Dobbiamo dare al nuovo mister il tempo di lavorare e ambientarsi. Per adesso va tutto bene ma abbiamo ancora un grandissimo margine di crescita. Non possiamo però dimenticare il gran lavoro fatto da Josè, grazie Mister. Vogliamo ancora vincere, a partire dal Mondiale per club".

Andrea Della Sala