Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Tévez: "Futuro? Deciderò insieme alla mia famiglia"
domenica 15 maggio 2011, 12:41News
di Daniele Alfieri
per Fcinternews.it

Tévez: "Futuro? Deciderò insieme alla mia famiglia"

Il capitano del City: "Non ho ancora fatto una scelta, non esistono problemi con Mancini"

Carlos Tévez è stato uno dei protagonisti nei festeggiamenti di ieri dopo il trionfo in FA Cup. Il capitano del City avrebbe espresso il desiderio di voler lasciare Manchester al termine della stagione e su di lui aleggiano costantemente le voci che lo vorrebbero nel mirino di Inter e Real Madrid. "Non ho ancora preso una decisione - ha dichiarato l'Apache al termine della vittoria sullo Stoke -. Adesso ho bisogno di riposare, riordinare i miei pensieri e stare insieme alla mia famiglia. Più tardi inizierò a pensare al mio futuro".

Per l'argentino si è parlato di un rapporto non sereno con il tecnico Mancini: "Non ho nessun problema con lui - ha precisato Tévez -, nonostante la gente dica e scriva il contrario. Devo discutere con la mia famiglia, perché è una scelta che dobbiamo prendere insieme. Ma ripeto, non esistono problemi con Mancini".

Alla luce delle ultime dichiarazioni i tifosi del City sperano ancora in una permanenza del proprio capitano, anche se una fonte vicina al giocatore ha rivelato al Daily Mail: "Penso proprio che se ne andrà. E' un ragazzo sincero quando dice che la sua famiglia è veramente importante per lui. Per questo motivo credo che si trasferirà in un club che gli permetta di stare più vicino ai propri cari".